Il Segretario Comunale-Direttore Generale ha la responsabilità della gestione nel suo complesso, supporta il Consiglio e la Giunta, collabora con il Sindaco, dirige e coordina i responsabili di settore, s'interfaccia con soggetti interni all'Amministrazione, assume le decisioni di valore strategico nella gestione del personale, elabora il Piano Esecutivo di Gestione assumendo la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi nel suo complesso. Presiede le attività d'ammodernamento dell'Ente tese al miglioramento della qualità dei servizi e al miglior utilizzo delle risorse umane, economiche e strumentali.


Ultimo aggiornamento

23/02/2024, 12:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri